HomeEventiSan Valentino 2016 a Città della Scienza con cena, attività scientifiche e app romantiche

San Valentino 2016 a Città della Scienza con cena, attività scientifiche e app romantiche

Osservazione delle stelle, cena romantica, musica e tanto altro per il San Valentino 2016 a Città della Scienza a Napoli!

Tra i tanti appuntamenti in programma per San Valentino 2016 a Napoli, c’è anche quello organizzato da Città della Scienza di Bagnoli, intitolato #inamore, che si svolgerà la sera del 14 febbraio.

La serata sarà all’insegna di amore, scienza, musica e ballo, con una cena romantica al ristorante in loco Alma Flegrea seguita da un live music commerciale.
Uno dei momenti più interessanti dell’iniziativa saraà la spiegazione della chimica dell’amore che caratterizza la vita e la riproduzione sessuale dei molluschi e dei mammiferi marini.

Le coppie di innamorati potranno anche cimentarsi in una pratica collettiva di contact improvisation e di grounding, attività che si concentrano su esercizi di ascolto reciproco e sulla comunicazione attraverso il linguaggio corporale.
Si potrà anche partecipare al divertente gioco della seduzione con la presenza di una nutrizionista, che ci farà scoprire i cibi che alimentano la passione, oppure ammirare il cielo stellato con gli esperti dell’UAN che ci illustreranno i segreti dell’Universo.

Inoltre, ci saranno tante altre fantastiche attività e potremo scaricare delle divertenti app per vivacizzare il rapporto con il partner.

Un programma, quindi, ricco di iniziative e, per conoscerne tutti i dettagli, potete consultare il sito ufficiale di Città della Scienza.

Informazioni su San Valentino a Città della Scienza

Quando: il 14 febbraio 2016
Dove: Città della Scienza , Via Coroglio, 57/104
Orario: dalle 20.00 alle 24.00
Prezzo biglietti: intero 8€ | ridotto 3-17 anni 5,50€