HomeEventiRadiohead in live streaming alla Fonoteca di Napoli: evento mondiale per il nuovo album

Radiohead in live streaming alla Fonoteca di Napoli: evento mondiale per il nuovo album

Radiohead live streaming Fonoteca a Napoli

La Fonoteca di Napoli per l’evento mondiale sui Radiohead: la band trasmetterà un live streaming per l’uscita dell’album!

In occasione dell’uscita su internet del nuovo album dei Radiohead, il 17 giugno 2016 ci sarà un evento mondiale che coinvolgerà anche la Fonoteca di Napoli. Infatti, ci sarà un live set della band che eseguirà A Moon Shaped Pool e che verrà tramesso in streaming in numerosi negozi di dischi in tutto il mondo ed anche la Fonoteca al Vomero sarà tra questi.

Sarà un vero e proprio omaggio dei Radiohead ai propri fan e, per tutta la giornata, si potrà partecipare a questo esclusivo streaming. Saranno anche trasmessi degli audio streaming di alcuni loro inediti. Ci saranno gare e tante sorprese con la possibilità di vincere dei premi. Proprio venerdì, l’album sarà pubblicato su supporto fisico e su Spotify ed il live set nei negozi, che comprenderà anche molti inediti curati dalla band, durerà due ore.

Il primo si svolgerà la mattina intorno alle 11.00, quando ci sarà il primo collegamento, mentre il secondo sarà intorno alle 19.00. Il tutto tenendo conto anche di eventuali problemi nello streaming.

Per i fan ci saranno anche gli artwork creati da Stanley Donwood.

Premi

Tutti i fan che parteciperanno all’evento alla Fonoteca avranno la possibilità di essere tra i vincitori durante l’estrazione di alcuni premi. Le estrazioni dei vincitori, però, avverranno solo dopo il 23 giugno (maggiori dettagli saranno comunicati nell’evento Facebook).

Di seguito i premi:

  • Una selezione di figurine create ed utilizzate per il video “Burn The Witch”
  • Stampe (limited edition) di Stanley Donwood create per “A Moon Shaped Pool”
  • Stampa in celluloide 35mm del video ” Daydreaming”

Informazioni sul live streaming dei Radiohead

Quando: 17 giugno 2016
Dove: Fonoteca, via Morghen 31 c/f
Orario: alle 11.00 e alle 19.00 circa
Prezzo: gratuito
Info: sito ufficiale con la mappa dei locali | evento Facebook della Fonoteca


Tags