HomeEventiPasqua e Pasquetta 2016 a Città della Scienza tra cultura, giochi e divertenti spettacoli

Pasqua e Pasquetta 2016 a Città della Scienza tra cultura, giochi e divertenti spettacoli

Pasqua e pasquetta a città della scienza

Spettacoli, giochi, visite e tante uova decorate saranno i protagonisti della Pasqua e della Pasquetta a Città della Scienza!

Il 27 ed il 28 marzo 2016, la Pasqua e la Pasquetta partenopea si colorano di divertimento e cultura a Città della Scienza con uno speciale evento dedicato a grandi e piccini.

In particolare, nel giorno della Resurrezione i visitatori potranno conoscere le meraviglie degli abissi marini con la mostra “Mare”, mentre i più piccoli potranno diventare i protagonisti di giochi e laboratori interattivi e scoprire tutto quello che c’è da sapere sull’uovo, il simbolo pasquale per eccellenza.

Ed infatti i giovani esploratori potranno divertirsi in numerose attività dedicate alle uova di animali, alle uova da mangiare, alle uova da giocare ed a uova da realizzare, decorare e regalare. Inoltre, la giornata sarà resa ancor più piacevole dallo spettacolo di Flavia D’Aniello che porterà in scena lo show “Chi va per questi mari…questi pesci piglia”.

Da non perdere sarà anche il Lunedì in Albis, che vedrà tutti i bambini alle prese con tanti appuntamenti come “Laboracovado”, lo speciale laboratorio dedicato alla decorazione di uova di Pasqua, divertenti Cacce al Tesoro organizzate presso le bellissime aree esterne di Città della Scienza, tantissimi giochi, sorprese e spettacoli come il suggestivo Bubble Show di Alfonso  Aversa.

Una bellissima iniziativa dedicata a tutte le famiglie napoletane e che sicuramente renderà le festività ancor più speciali e ricche di sorprese tutte da scoprire.

Informazioni su Pasqua e Pasquetta a Città della Scienza

Quando: il 27 ed il 28 marzo 2016
Dove: Città della Scienza, via Coroglio 57/104