In arrivo il nuovo tarallo vegano di Leopoldo

0:00 / 0:00

In occasione dell’Expo 2015, la pasticceria Leopoldo delizierà i napoletani con il nuovo tarallo vegano!

Dall’1 maggio al 31 ottobre 2015, presso tutti i punti vendita partenopei della pasticceria Leopoldo, i cittadini troveranno un nuovo tarallo napoletano.

Si tratta del tarallo vegano all’olio di oliva, particolarmente leggero, delicato e friabile. Una nuova bontà che conserva tutte le caratteristiche tipiche della tradizione popolare ma che al tempo stesso si adatta alle nuove, e sempre più numerose, esigenze alimentari vegetariane e vegane.

A disposizione dell’assidua clientela, ci saranno vari e sfiziosi gusti da provare come friarielli, mandorle, peperoni, mais, olive e formaggio. Tutti rigorosamente preparati artigianalmente secondo le “regole” di nonno Leopoldo, il padre fondatore della celebre pasticceria-tarallificio made in Naples.

Ed infatti il talento, la passione e la qualità di Leopoldo non si sono smentiti nemmeno stavolta, tanto che la nuova prelibatezza è stata già aggiunta, dal Comune di Napoli, tra i prodotti delle Eccellenze Campane per l’Expo 2015.

Il nuovo tarallo sarà disponibile, dunque, durante l’intero periodo dell’esposizione universale di Milano e potrà essere scoperto da tutti i buongustai napoletani anche attraverso speciali degustazioni organizzate presso le sedi cittadine.

Informazioni su nuovo tarallo Leopoldo

Quando: dall’1 maggio al 31 ottobre 2015
Dove: presso tutti i punti vendita Leopoldo di Napoli
Informazioni: info@casainfante.it

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti