HomeEventiNatale 2014 a Napoli: Concerto Gospel alla Basilica di Capodimonte

Natale 2014 a Napoli: Concerto Gospel alla Basilica di Capodimonte

In occasione del Natale, Trini Massie & The Sound of Gospel Singers si esibiranno con “Christmas Concert” presso la Basilica di San Gennaro!

Natale non è Natale se non c’è il Gospel. Per l’occasione, il 21 dicembre 2014, approderà a Napoli il “Christmas Concert” del “Trini Massie & The Sound of Gospel Singers” presso la Basilica di San Gennaro extra moenia.

L’emozionante esibizione della band afro-americana nata nelle Chiese Battiste statunitensi della East Coast, sarà sotto la guida del maestro Trini Massie, uno dei maggiori autori, musicisti e divulgatori del genere.

Tanta musica e canti tradizionali natalizi intrisi di spiritualità, saranno i protagonisti dello spettacolo a cura della Fondazione di Comunità San Gennaro e dell’Associazione Sanitasamble con la preziosa collaborazione dell’Euphoria Gospel Choir e del Living Gospel Project.

trini-massie-gospel-

E per non perdere l’atmosfera unica donata dalle sonorità del Gospel moderno, in programma, il 20 ed il 21 dicembre 2014, il seminario sostenuto dagli esponenti del “Trini Massie Gospel workshop”  presso gli Ipogei della Basilica del Buon Consiglio a Capodimonte.

La spinta spirituale ed emotiva, la forza e la potenza delle voci dei coristi e dei musicisti del gruppo Gospel made in USA, si mescoleranno con lo spirito, la tradizione, la cultura e tutta l’energia napoletana per un concerto di Natale dalle melodie indimenticabili.

Info su Christmas Concert:

Quando: 21 dicembre 2014
Dove: Basilica di San Gennaro extra moenia (ingresso dalle Catacombe di San Gennaro – via Tondo di Capodimonte, 13)
Orario: 0re 20:30
Info e costi: 081 7443714


Tags