HomeEventiMonopoly Vivente a Napoli, il gioco da tavolo dal vivo tra le strade della città

Monopoly Vivente a Napoli, il gioco da tavolo dal vivo tra le strade della città

a napoli monopoly live tra le strade della città

a napoli monopoly live tra le strade della città

Anche a Napoli sbarca il Monopoly Vivente: il tabellone del famoso gioco da tavolo prende vita tra le strade della città!

Si preparino i fan dei giochi da tavolo: il 4 giugno 2017 a Napoli arriva un appuntamento imperdibile. Si tratta del Monopoly Live, versione vivente in carne e ossa del famosissimo gioco, in tour nelle più belle piazze italiane. Per 90 minuti l’inconfondibile tabellone prenderà vita tra le strade della città, mentre i partecipanti faranno da pedine.

Si giocherà a squadre: ci si potrà divertire dando sfogo alle proprie capacità imprenditoriali, tra vendita e acquisto di case e alberghi. I migliori diventeranno ricchi magnati e vinceranno la partita! Il luogo di ritrovo sarà reso noto sulla pagina Facebook dell’iniziativa.

Tutte le indicazioni sul gioco saranno fornite soltanto durante l’accredito all’evento. Si consiglia di iscrivere la propria squadra il prima possibile, poiché è previsto un tetto massimo di partecipanti. La partita si accompagna tra l’altro ad una recente notizia: presto uscirà una speciale edizione del Monopoly dedicata a Napoli.

Come partecipare

Per prenotarsi all’evento inviare un messaggio Whatsapp al numero 349 5878324 (non telefonare). Nel messaggio indicare nome della squadra, numero di giocatori (minimo 6, massimo 10), Monopoly – città in cui si vuole giocare.

Si svolgerà anche in caso di pioggia.

Informazioni sul Monopoly Vivente

Quando: 4 giugno 2017

Dove: luogo reso noto prossimamente sulla pagina Facebook dell’evento

Orari: dalle 17.00 alle 20.00

Prezzi: partecipazione 5 € a persona

Info e contatti: Evento Facebook