HomeEventiLuigi Leonardi, l’uomo che si è opposto alla camorra: incontro all’Agorà con de Magistris

Luigi Leonardi, l’uomo che si è opposto alla camorra: incontro all’Agorà con de Magistris

Incontro con Luigi Leonardi a Napoli

Il testimone di giustizia Luigi Leonardi sarà all’Agorà di Napoli per raccontare la sua esperienza di denuncia alla camorra.

Domenica 17 aprile 2016 si svolgerà un’interessante appuntamento nello spazio Agorà demA nel centro di Napoli. Si tratta di un incontro con il testimone di giustizia Luigi Leonardi ed il sindaco Luigi de Magistris per l’evento intitolato “Testimone di vita”.

Leonardi, infatti, è un giovane imprenditore napoletano che ha denunciato la camorra a causa di un episodio di estorsione in cui era rimasto coinvolto in prima persona. L’uomo, purtroppo, ha subito numerose volte episodi di intimidazione e aggressioni violente che gli hanno anche provocato la perdita delle sue fabbriche di impianti di illuminazione, nonché i suoi punti vendita. Addirittura, Leonardi ha anche subito un sequestro di persona.

In seguito a tutte queste vicende, il giovane imprenditore ha ottenuto la scorta, accordatagli da pochi mesi. L’incontro all’Agorà ci permetterà di conoscere più a fondo la vicenda e sarà un’occasione fondamentale per sensibilizzare ancora di più sul grave problema della presenza camorristica e delle minacce nei confronti di chi inizia o già ha un’attività di qualunque tipo.

L’incontro sarà moderato da Gianmaria Tammaro e sarà trasmesso via streaming sul sito dell’ Agorà.

Luigi de Magistris e Luigi Leonardi, due vite a confronto – Te…Un’anteprima dell’intervista doppia a Luigi de Magistris e Luigi Leonardi.
Non perdete il loro incontro all’Agorà demA domenica 17 aprile che sarà anche trasmesso anche in diretta streaming su www.agoradema.it.

#agoradema #iopartecipo

Pubblicato da Agorà demA su Venerdì 15 aprile 2016

Informazioni sull’incontro con Luigi Leonardi

Quando: domenica 17 aprile 2016
Dove: Agorà demA. via Santa Brigida 65
Orario: 18.30
Prezzo: ingresso libero
Maggiori info: agoradema.it


Tags