HomeAgosto a NapoliGusta Forio 2017 ad Ischia: sagra con street food, birra e grande pizzeria all’aperto

Gusta Forio 2017 ad Ischia: sagra con street food, birra e grande pizzeria all’aperto

Pizza margherita napoletana

L’attesa sagra Gusta Forio 2017 ad Ischia divertirà tutti con street food, cucina locale, pizzeria all’aperto, birra e tanta musica!

Anche per questa estate si svolgerà Gusta Forio, la sagra degli antichi sapori ad Ischia in cui, dal 18 al 21 agosto 2017, si potranno assaggiare tanti squisiti piatti della tradizione ischitana.

Si tratta della sesta edizione della sagra ed ogni anno attira tantissimi golosi non solo dall’isola, grazie all’ottima cucina proposta e all’intrattenimento molto gradevole. Ci saranno anche alcune novità che riguarderanno il lato gastronomico ma anche quello relativo agli eventi.

Il programma prevede anche esibizioni musicali di gruppi locali e non ed una serata tutta dedicata allo street food e alla birra.
Vediamolo nel dettaglio.

Programma Gusta Forio 2017

18 agosto

Concerto degli Spaccapaese e Gerardo Amarante che proporranno canzoni tipicamente campane, mentre i visitatori gusteranno i piatti cucinati al momento dallo staff della saga.

19 agosto

Street food e birra con l’iniziativa “La notte bionda“, tra cibo di strada napoletano e tanto nettare biondo. In sottofondo, la musica dei Capitan Capitone con il sassofonista Daniele Sepe e i Fratelli della Costa, band che propone rock, canzone d’auore, reggae, funk e jazz.

20 agosto

Si entra nel vivo delle specialità gastronomiche con la Sagra degli antichi sapori in cui si potranno assaggiare piatti tipici di Ischia. Ci sarà il concerto de La Maschera.

21 agosto

Nell’ultima serata, Pizza in Piazza. Sarà allestita una grande pizzeria all’aperto nella grande Piazza Municipio, mentre la musica sarà curata dagli Zimbaria che suoneranno pizzica e taranta salentina.

Informazioni su Gusta Forio

Quando: dal 18 al 21 agosto 2017

Dove: Forio, Piazza Municipio – Ischia (Napoli)

Orario: dalle 20.30

Prezzo: gratuito

Contatti: Evento Facebook