HomeEventiCapodanno a NapoliCapodanno a Napoli 2015 tra piazza Plebiscito ed il Lungomare

Capodanno a Napoli 2015 tra piazza Plebiscito ed il Lungomare

Concerto in piazza del Plebiscito e cinque dj-set sul Lungomare di via Caracciolo per festeggiare a Napoli il Capodanno 2015!

Manca ormai un mese esatto all’arrivo del nuovo anno e Napoli si prepara ad accoglierlo con uno spettacolare e suggestivo evento di Capodanno che coinvolgerà i luoghi “simbolo” della città: il Lungomare di via Caracciolo e piazza del Plebiscito.

Il 31 dicembre 2014 tornerà, infatti, il gran concerto di fine anno in piazza del Plebiscito dove si terrà l’evento Gigi D’Alessio & Friends. Ad esibirsi saranno Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, i Dear Jack, Fedez, Francesco Renga ed Enzo Avitabile. Il mega-concerto sarà trasmesso in diretta nazionale televisiva su Canale 5 e radiofonica su RTL 102.5.

Dopo il tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio a Castel dell’Ovo, come lo scorso anno anche il Lungomare Liberato sarà protagonista delle prime ore del 1 gennaio 2015, animandosi di musica e trasformandosi in una vera e propria discoteca all’aperto. Saranno, infatti, allestiti dal Borgo Marinari alla Rotonda Diaz, ben cinque postazioni dj-set che coinvolgeranno i presenti attraverso cinque stili musicali differenti.

Il sindaco de Magistris, che ha cominciato a lavorare mesi fa sul concerto di Capodanno in piazza del Plebiscito (a costo zero per l’amministrazione comunale), ha affermato di essere entusiasta del sostegno delle emittenti televisivie e radiofoniche nazionali che “diffonderanno nel mondo le immagini più belle di Napoli e mostreranno che cosa sia veramente la nostra città. Avremo una notte di Capodanno degna di una città che sta risorgendo, di una città che ha voglia di vivere”.

Appena avremo il programma completo dell’evento di Capodanno a Napoli 2015 non esiteremo ad aggiornarvi!