Xiaomi apre a Caserta: arriva il Mi Store in Campania

Xiaomi Store

Xiaomi inaugura tre nuovi punti vendita, tra cui uno a Caserta in Campania. Il colosso cinese degli smartphone si allarga anche al Sud.

Xiaomi apre tre nuovi store a Caserta, a Roma, Catania a partire da sabato 4 maggio. Il gigante cinese dell’elettronica di consumo, sede a Pechino e una gamma di prodotti che va dagli smartphone ai laptop, dopo aver piantato saldamente le tende al Nord, si estende adesso anche al Sud Italia.

Il prossimo 1 giugno 2019 ci sarà l’inaugurazione a Caserta, mentre il 24 maggio segnerà il primo anniversario dal ingresso nel nostro Paese a Roma. Si tratta di un nuovo arrivo che non ha lasciato indifferente l’italico mercato degli smartphone, anche perché il gigante cinese ha pochi rivali quando si tratta di competere sul rapporto tra qualità e prezzo dei suoi device.
Il management italiano si prepara naturalmente a festeggiare la ricorrenza e per l’occasione ha deciso di aprire nuovi centri vendita (si chiamano Mi Store) anche al Meridione.

Nella sua espansione a Sud Xiaomi non ha certo trascurato la Campania, come detto. Nello specifico, Caserta. Qui il nuovo punto vendita Xiaomi è atteso per il primo giugno e sarà accolto dal Centro Commerciale Campania di Marcianise (più esattamente si tratta di Aurno), provincia di Caserta.

Seguici su Telegram
Scritto da Adriano Biagioli
Potrebbero interessarti