Wi-Fi gratuito in Circumvesuviana e Cumana: ecco le stazioni coperte

Pubblicato 
giovedì, 29/12/2016
Di
Valeria Muollo

Servizio Wi-Fi gratuito in alcune stazioni della Circumvesuviana e della Cumana di Napoli e provincia.

In arrivo ci sono importanti novità per i pendolari che quotidianamente usufruiscono della Circumvesuviana per spostarsi dai paesi vesuviani per raggiungere Napoli.

Dal 28 dicembre è partito il nuovo servizio Wi-Fi gratuito nella stazione della Circumvesuviana di Sorrento, grazie al quale i viaggiatori potranno navigare con i loro smartphone durante il percorso. Ma non è l'unica stazione in cui è attivo.
Infatti, l’EAV, l'azienda che si occupa dei trasporti, ha annunciato che il servizio di Wi-Fi gratuito sarà disponibile in via sperimentale in quattro stazioni: oltre a Sorrento, è stato attivato nella stazione di Pompei Scavi e successivamente nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e, per quanto riguarda la Cumana, a Pozzuoli.

La società si augura di riuscire, in tutto il 2017, ad estendere il servizio nelle maggiori stazioni e garantire un'ulteriore miglioria tecnologica per i passeggeri che restano connessi per motivi riguardanti l'informazione o semplicemente di svago.

Vi ricordiamo che è già attiva l'applicazione SaM, che aiuta tempestivamente i passeggeri in pericolo criminale o che necessitano di emergenza sanitaria. Basta scaricare l'app, toccare il tasto rosso SOS sul proprio smartphone e richiedere assistenza alla Centrale Operativa della Sicurezza di CNS, inviando automaticamente un flusso video/audio dal dispositivo.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram