WebUpDate | 2013: il 23 Marzo a Città della Scienza

Pubblicato 
martedì, 22/01/2013
Di
desiree.catani

Arriva WUD|2013.

Dopo lo straordinario successo di presenze registrato la scorsa edizione, anche quest'anno torna il consueto appuntamento con il WebUpDate|2013. Il centro congressi del polo scientifico Città della Scienza, ospiterà infatti il 23 Marzo la quarta stagione del più grande evento del Sud Italia dedicato al marketing ed alla comunicazione, ideato e promosso dall'agenzia di comunicazione Qadra.net.

Un evento gratuito, al quale è possibile partecipare semplicemente registrandosi all'indirizzo www.webupdate.it.

"Con il WUD - spiega Alessandro Mazzù, fondatore e Ceo di Qadra -, la nostra città si trasforma, per un giorno, da Cenerentola italiana del marketing in protagonista dell'innovazione. Le principali tendenze e le ultime novità della comunicazione aziendale e del marketing passano infatti di qui, riunendo in un solo evento: manager, docenti e nomi di spicco del settore".

Quest'anno si parlerà di branding ed e-commerce: dalle strategie finalizzate alla promozione e diffusione dei valori della propria azienda, agli strumenti per utilizzare tali valori nel processo di vendita di un prodotto o servizio.

Su tali temi interverranno: l'autore di Google Marketing Fabrizio Barbarossa, il Pr Manager di Zalando Italia Matteo Bovio, il pioniere italiano della comunicazione efficace Robin Good, Filippo Toso, esperto di marketing online e Daniele Pitteri fondatore di Mohma, esperto in comunicazione strategica ed integrata.

Un appuntamento imperdibile, seguito e sostenuto dai principali network d'informazione del panorama campano, che vede come partners istituzionali: il Comune di Napoli, l'Università degli studi di Napoli Federico II e l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa.

Fonte: Comunicato Stampa - Ufficio Stampa WebUpDate|2013

 
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram