We are Napoli: ecco la realizzazione del nuovo brand della città

Pubblicato 
sabato, 20/04/2019
Di
Serena De Luca
We are Napoli

We are Napoli: ecco il nome del nuovo brand che rappresenta la bellissima città partenopea e tutti i suoi cittadini!

La giunta comunale ha approvato l'inizio della realizzazione e dello studio del nuovo brand che rappresenterà la città, "We are Napoli".

Il lavoro per la realizzazione del City Brand della Città è svolto dall'Assessorato al Made in Naples, guidato da Alessandra Clemente, con il Sindaco Luigi de Magistris, con il Presidente della Commissione consiliare sul Made in Naples Francesco Vernetti e con i Servizi competenti.

Lo studio del marchio si è basato sul confronto con i territori, con importanti gruppi di interesse e la sua realizzazione si è fondata su concetti come quello di identificazione e di appartenenza, per difendere e rafforzare l'amore che non solo i cittadini napoletani ma anche i turisti stessi vivono in città.

Le attività di promozione della città che vedranno protagonista il nuovo City Brand di Napoli avranno un'evoluzione nei prossimi mesi, attraverso un lavoro amministrativo e laboratoriale di sviluppo del concept, soprattutto nel campo della cultura e dell'innovazione.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram