Il famoso video “We Are Happy From” realizzato anche a Napoli! I napoletani si divertono sulle note della canzone “Happy” di Pharrell Williams.
Pharrell Williams, definito da molti come il Re Mida della discografia, ci ha permesso di divertirci sulle note della divertente canzone Happy. Non tutti sanno che il titolo originale dell’artista ha una durata di ben 24 ore ed è stato lanciato un apposito sito web che non solo permette di ascoltare tutti e 1440 minuti, ma anche di visualizzare un video della stessa durata. Un modo come un altro per lanciare un chiaro messaggio: ogni secondo della giornata, anche mentre fate semplicemente la spesa, può essere divertente.
L’incredibile trovata ha avuto un successo mondiale tanto da lanciare il progetto “We Are Happy From”. Sul sito ufficiale di quest’iniziativa possiamo trovare filmati in arrivo da ogni parte del mondo: Bonn, Dubai, Dublino, Glasgow, Hong Kong, Jamaica, Londra, Madagascar, Madrid e tantissime altre città mostrano i cittadini del territorio divertirsi sulle note dell’ormai celebre canzone “Happy”.
E, udite udite, nella lunga lista adesso è presente anche la nostra Napoli! In concomitanza con il Festival del Bacio, la scuola “Nuove Tecnologie dell’Arte” di Napoli ha prodotto questo straordinario filmato in cui possiamo vedere i cittadini napoletani ballare per oltre 4 minuti! Giovani, adulti, anziani e persino bambini si divertono nel video We Are Happy From NAPOLI! Nelle varie riprese, non manca l’ormai famoso cuore dell’iniziativa #cuoredinapoli!
Vi segnaliamo che sono stati girati anche We Are Happy from Ischia e Pozzuoli ed un video al Vecchio Policlinico per salvare delle vite!
