Volotea a Napoli, nuove rotte per Rodi e Cefalonia da Capodichino

Pubblicato 
lunedì, 09/10/2017
Di
Fabiana Bianchi
Nuove rotte Volotea per la Grecia da Napoli

Volotea renderà disponibili due nuove rotte aeree per Rodi e Cefalonia dall'Aeroporto di Capodichino di Napoli!

La compagnia low cost spagnola Volotea ha annunciato due nuove rotte aeree che partiranno dall'Aeroporto di Capodichino di Napoli, entrambe in direzione Grecia.

Si tratta delle destinazioni per Rodi e Cefalonia che saranno disponibili a partire dall'estate 2018 e che vanno ad aumentare il ventaglio di proposte di Volotea dalla nostra città.

Questi due scali sono tra le tratte preferite dei vacanzieri per l'estate ed anche i napoletani trascorrono spesso le proprie ferie in una delle due isole greche. I voli saranno diretti e, a seconda della destinazione, ci saranno 1 o 2 voli a settimana.

Voli Volotea per Rodi e Cefalonia

I voli Napoli-Rodi saranno attivi dal 27 giugno con frequenza fino a 2 volte a settimana.

I voli Napoli-Cefalonia saranno disponibili dal 28 giugno 1 volta a settimana.

Ricordiamo che Volotea aveva già attivato una nuova rotta verso Verona.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram