Voli low cost da Napoli Capodichino: nuove rotte con Volotea per l'estate 2018

Pubblicato 
lunedì, 04/06/2018
Di
Laura Keys
Aereo Volotea

Nuovi voli per l'estate 2018 con Volotea dall'aeroporto di Napoli Capodichino: Alghero, Cefalonia, Rodi e Torino le destinazioni disponibili!

L'aeroporto di Napoli Capodichino continua a crescere, con quasi nove milioni i passeggeri transitati per lo scalo partenopeo nel 2017. La compagnia aerea Volotea si unisce al trend positivo aggiungendo nuove destinazioni per l'estate 2018 verso destinazioni in Italia e in Grecia. Diventeranno così più vicine anche Torino, Alghero, Rodi e Cefalonia.

In totale, il vettore spagnolo opera 21 collegamenti, 9 per l'Italia e 12 per l'estero. Tra questi ultimi, molto gettonati dai vacanzieri napoletani quelli per Mykonos, Creta, Santorini, Skiathos e Zante. Non resta esclusa la Francia, in particolare la regione del sud-ovest, dove è possibile raggiungere Marsiglia, Bordeaux, Tolosa e Nantes.

Le mete greche e Alghero saranno disponibili da giugno e luglio, mentre il volo per Torino sarà attivo da settembre.

Le nuove destinazioni

Alghero

Rotta già attiva con due collegamenti a settimana

Torino

Dal 17 settembre, collegamenti 6 giorni su 7

Cefalonia

Dal 27 giugno con un volo a settimana a giugno e settembre e due voli a settimana a luglio e agosto

Rodi

Dal 5 luglio, un collegamento a settimana

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram