Questo post in breve
Dall'Aeroporto di Capodichino a Napoli, Volotea lancia la nuova tratta per Verona, arrivando a 17 destinazioni per Italia e Europa!
Dopo l'arrivo di Ryanair all'aeroporto di Capodichino, lo scalo partenopeo continua a fare numeri da record per i collegamenti interni ed esteri con compagnie low cost. La compagnia spagnola Volotea, infatti, come nuova offerta ha lanciato prezzi promozionali per la tratta Napoli-Verona, in passato operata da Meridiana. Quindi ora ci sarà nuovamente il collegamento diretto con la città veneta. È un nuovo passo verso il collegamento per le piccole e medie città prima gestite solo da Alitalia.
I biglietti per Verona ed altre destinazioni sono stati lanciati al prezzo promozionale di 9 euro, fino alla fine della disponibilità a questo prezzo. Volotea raggiunge così un totale di 17 destinazioni da Napoli, 10 internazionali e 7 italiane. Soprattutto nella stagione estiva, Volotea conferma la sua vocazione turistica con l'aumento di frequenza dei collegamenti per Sicilia, Sardegna, Grecia e sud della Francia.
I biglietti disponibili quest'anno saranno 628.000, i voli 4.900. Con questi numeri, nello scalo campano Volotea diventa il primo vettore per numero di destinazioni domestiche ed il secondo se si considera anche il traffico europeo.
Destinazioni italiane
- Cagliari
- Catania
- Genova
- Olbia
- Palermo
- Trieste
- Verona
Destinazioni europee
Francia
- Bordeaux
- Marsiglia
- Nantes
- Tolosa
Grecia
- Creta
- Mykonos
- Santorini
- Skiathos
- Zante
- Preveza-Lefkada