Tutti gli studenti della Federico II possono volare a New York ad un prezzo super scontato!
Dallo scorso 6 aprile e fino al 15 giugno 2016, gli studenti della Federico II di Napoli avranno diritto ad un grosso sconto sui voli Napoli-New York.
In particolare tutti gli iscritti all’università partenopea potranno pagare solo 399 euro grazie all’imperdibile convenzione proposta dalla compagnia aerea Meridiana.
Per usufruire della promozione, limitata a 900 posti, basterà seguire pochi semplici passi, che indichiamo di seguito.
Come ottenere il volo scontato
In primis si dovrà inviare un’e-mail (all’indirizzo università@meridiana.com) indicando nell’oggetto l’offerta “Unina e Meridiana” e scrivendo nel corpo della posta nome, cognome, data di andata e ritorno del volo Napoli – New York – Napoli.
La mail dovrà essere allegata ad una copia del libretto o della tessera universitaria dell’anno accademico in corso e del documento di identità, seguita da una telefonata all’199.111.334 per procedere all’acquisto del biglietto.
Una volta in aeroporto si dovrà mostrare l’intera documentazione inviata, dopodiché si potrà volare a New York utilizzando il prezzo speciale offerto dalla nota compagnia.
Un’imperdibile occasione alla portata di tutti gli studenti che hanno voglia di viaggiare e di conoscere da vicino una delle città più grandi ed importanti del mondo, un’occasione unica da non lasciarsi scappare assolutamente.