Voli Napoli-New York scontati per gli studenti dell'Università Federico II di Napoli

Pubblicato 
venerdì, 15/04/2016
Di
Bruna Di Matteo
voli scontati per studenti

Tutti gli studenti della Federico II possono volare a New York ad un prezzo super scontato!

Dallo scorso 6 aprile e fino al 15 giugno 2016, gli studenti della Federico II di Napoli avranno diritto ad un grosso sconto sui voli Napoli-New York.

In particolare tutti gli iscritti all'università partenopea potranno pagare solo 399 euro grazie all'imperdibile convenzione proposta dalla compagnia aerea Meridiana.

Per usufruire della promozione, limitata a 900 posti, basterà seguire pochi semplici passi, che indichiamo di seguito.

Come ottenere il volo scontato

In primis si dovrà inviare un’e-mail (all'indirizzo università@meridiana.com) indicando nell'oggetto l’offerta “Unina e Meridiana” e scrivendo nel corpo della posta nome, cognome, data di andata e ritorno del volo Napoli – New York – Napoli.

La mail dovrà essere allegata ad una copia del libretto o della tessera universitaria dell’anno accademico in corso e del documento di identità, seguita da una telefonata all’199.111.334 per procedere all'acquisto del biglietto.

Una volta in aeroporto si dovrà mostrare l’intera documentazione inviata, dopodiché si potrà volare a New York utilizzando il prezzo speciale offerto dalla nota compagnia.

Un’imperdibile occasione alla portata di tutti gli studenti che hanno voglia di viaggiare e di conoscere da vicino una delle città più grandi ed importanti del mondo, un’occasione unica da non lasciarsi scappare assolutamente.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram