HomeCronacaVoli da Napoli a Casablanca: la Royal Air Maroc arriva a Capodichino

Voli da Napoli a Casablanca: la Royal Air Maroc arriva a Capodichino

Da Capodichino a Napoli tre voli settimanali verso Casablanca

Arriva la Royal Air Maroc all’aeroporto Capodichino a Napoli con rotte settimanali verso Casablanca!

Dopo l’annuncio dell’apertura di ben 17 nuove tratte operate da Ryanair che partiranno dall’aeroporto di Capodichino da marzo 2017, anche la Royal Air Maroc investe nell’aeroporto napoletano con una nuova rotta da e per Casablanca.

Dal 28 marzo 2017, infatti, partiranno tre voli settimanali verso il Mohammed V Casablanca Airport che rappresenta uno dei più importanti hub per la compagnia di bandiera marocchina con i suoi oltre trenta collegamenti giornalieri. ll volo, che verrà effettuato su aerei a medio raggio 737-800, partirà dal Mohammed V alle ore 12.35 con arrivo a Napoli Capodichino alle 16.35 e ripartirà alle ore 17.35 con arrivo a Casablanca alle ore 20.00.

Inoltre, come spiegato dal direttore generale per l’Italia della Royal Air Maroc Mohammed Maali, questa nuova tratta consentirà ai viaggiatori in partenza da Capodichino una nuova connessione per New York che prevederà una sola ora di transito a Casablanca con partenza verso il JFK alle ore 22:30.

Questa partnership con la Royal Air Maroc, che trasporta già circa 140.000 passeggeri dall’Italia al Marocco ogni anno, punta nel primo anno a raggiungere i 35.000 passeggeri da Napoli. Per l’occasione sono disponibili tariffe promozionali da e per l’Africa, verso Dakar, Abidjan, Accra, Lagos, Ouagadougou, Praia e Sal e Nairobi, oltre che verso le Americhe.

banner di collegamento a Napolike Turismo