Vittime camorra, oggi marcia silenziosa da Piazza Carità

Le vittime camorra sono talmente tante che ormai non si contano più. L’ultimo, in ordine di esecuzione, è Pasquale Romano, ragazzo ucciso a sangue freddo nelle scorse settimane, praticamente per errore.

E’ prevista per oggi, venerdì 9 novembre, una marcia silenziosa in omaggio alle vittime camorra presso Piazza Carità fino alla galleria Umberto I. La stessa prenderà il via alle ore 18.30, organizzata dalle comunità cristiane di Napoli.

Hanno aderito alla marcia per le vittime camorra il cardinale Crescenzio Sepe, esponenti del Cattolicesimo, Protestantesimo, ortodossi, luterani, metodisti avventisti, evangelici liberi di Volla, la comunità ebraica di Napoli, quella islamica e l’istituto buddista italiano Soka Gakkai, insieme con tanti altri rappresentati delle religioni più disparate.

Vittime camorra Crescenzio Sepe

Un momento di solidarietà per dare un imput vero e deciso nella sensibilizzazione alla lotta contro la criminalità organizzata, a sostegno delle vittime camorra e delle altre associazioni criminali, piaghe della nostra società.

Seguici su Telegram
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti