Vitriol: il thriller sulla Napoli esoterica arriva al cinema

Vitriol, i misteri si celano nel profondo… di Napoli! questo è il nuovo film girato dal napoletano Francesco Afro De Falco che per la prima volta si trova a vestire i panni di regista. Un lungometraggio fuori dal comune che prende in considerazione un aspetto di Napoli abbastanza sconosciuto. Il film prende ispirazione da un reale progetto documentaristico non portato ancora a compimento.

La trama si basa sugli studi di una giovane ragazza, Lola Verdis, che frequenta la facoltà di architettura presso l’università Federico II di Napoli. Durante le ricerche, registrate da una videocamera, la laureanda scopre un oggetto sconosciuto che le permetterà di scoprire un ordine esoterico: l’Ordine Osirideo Egizio.

vitriol

Trama ufficial del Film Vitriol

Lola Verdis è una ragazza di 25 anni laureanda in architettura presso l’università Federico II di Napoli. La sua tesi di laurea consiste nel documentare tramite una handycam le correlazioni che sussistono tra costruzioni e simbologia massonica nella Napoli del periodo borbonico. Il ritrovamento di un oggetto fuori dal comune la porterà ad una concatenazione di scoperte su un antico ordine esoterico la cui cultura è occultata da tempo, l’Ordine Osirideo Egizio.

Genere: Thriller

Regia: Francesco Afro De Falco

Cast

Roberta Astuti,
Yuri Napoli,
Stefano Jotti,
Leonardo Bilardi,
Gabriella Cerino

Elenco completo dei cinema che trasmettono Vitriol

VITRIOL

Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Parliamo di:
Potrebbero interessarti