Visita guidata alla Cappella San Severo per ciechi ed ipovedenti

Pubblicato 
giovedì, 31/01/2013
Di
matteo.morreale

La Cappella di San Severo organizza, per Martedì 19 Febbraio alle 10:00, una visita guidata per ciechi o ipovedenti intenzionati a visitare la splendida cappella.

Prevista una descrizione storico-artistica del complesso, una visita tattile al Cristo Velato, la scultura principale al centro della Cappella e la visita ai marmi della Pudicizia e del Disinganno, splendidi bassorilievi che ne ornano le pareti del complesso.

La visita sarà gratuita e ciascun non vedente o ipovedente potrà essere accompagnato da un cane guida e/o da un accompagnatore.

Necessarie le prenotazioni per partecipare alla visita che dovranno pervenire, entro il 18 Febbraio 2013 ad uno dei seguenti recapiti:

Fino ad esaurimento dei posti.

cappella san severo

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram