Il Villaggio di Babbo Natale all’Edenlandia chiude definitivamente: previsto un tour teatrale

Santa Claus Village Edenlandia chiude

Il Villaggio di Babbo Natale all’Edenlandia ha chiuso definitivamente: in compenso è previsto un musical in teatro.

Purtroppo la cattiva notizia è stata confermata: il Santa Claus Village dell’Edenlandia chiude definitivamente i battenti, con grande tristezza per organizzatori e visitatori.

Ad annunciarlo sono stati proprio i gestori del Villaggio di Natale, pubblicando un post su Facebook e dando la colpa a problemi amministrativi. Key&Go, la società che gestiva il Santa Claus Village, si scusa con tutti i cittadini e ha garantito che i biglietti già acquistati saranno rimborsati. Infatti, cercheranno di garantire il rimborso nel modo più veloce possibile, dando maggiori dettagli nei prossimi giorni.

In compenso, per dare almeno una piccola soddisfazione a tantissimi delusi, sarà organizzata una tournée teatrale per tutta la famiglia, in cui i protagonisti saranno Babbo Natale e gli Elfi. Lo spettacolo si chiamerà “Babbo Natale e il segreto che salvò il futuro” e si tratta di un musical inedito.

Una magra consolazione per chi era stato tanto entusiasta dell’apertura del parco giochi, seppur temporanea.
In ogni caso, gli organizzatori ci hanno tenuto a spiegare le loro motivazioni circa l’ingiusta chiusura, secondo il loro punto di vista, attraverso una lettera inviata ai media.

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti