Pubblicato 
venerdì, 16 Dicembre 2016
Fabiana Bianchi

Il Villaggio di Babbo Natale all'Edenlandia chiude definitivamente: previsto un tour teatrale

Il Villaggio di Babbo Natale all'Edenlandia ha chiuso definitivamente: in compenso è previsto un musical in teatro.

Purtroppo la cattiva notizia è stata confermata: il Santa Claus Village dell'Edenlandia chiude definitivamente i battenti, con grande tristezza per organizzatori e visitatori.

Ad annunciarlo sono stati proprio i gestori del Villaggio di Natale, pubblicando un post su Facebook e dando la colpa a problemi amministrativi. Key&Go, la società che gestiva il Santa Claus Village, si scusa con tutti i cittadini e ha garantito che i biglietti già acquistati saranno rimborsati. Infatti, cercheranno di garantire il rimborso nel modo più veloce possibile, dando maggiori dettagli nei prossimi giorni.

In compenso, per dare almeno una piccola soddisfazione a tantissimi delusi, sarà organizzata una tournée teatrale per tutta la famiglia, in cui i protagonisti saranno Babbo Natale e gli Elfi. Lo spettacolo si chiamerà "Babbo Natale e il segreto che salvò il futuro" e si tratta di un musical inedito.

Una magra consolazione per chi era stato tanto entusiasta dell'apertura del parco giochi, seppur temporanea.
In ogni caso, gli organizzatori ci hanno tenuto a spiegare le loro motivazioni circa l'ingiusta chiusura, secondo il loro punto di vista, attraverso una lettera inviata ai media.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram