Villaggio del Gusto, Natale 2012: al Vomero fino al 6 Gennaio 2013

Pubblicato 
sabato, 15/12/2012
Di
desiree.catani

Napoli è in festa. Ormai la nostra città sta trascorrendo a pieno il i giorni che precedono l’arrivo del Natale e, tra i tanti eventi, anche il Vomero ha deciso di lanciare svariati appuntamenti. Se siete dei buongustai, non potrete non visitare il Villaggio del Gusto presso Piazza degli Artisti.

La zona è un luogo di incontro per i napoletani ed al centro di essa è già presente il grande Albero di Natale illuminato. Il Villaggio del gusto (anche detto dei Sapori), dunque, sarà circondato da una caratteristica ambientazione natalizia che vi farà venire ancor più voglia di assaggiare tutte le delizie presenti.

L’evento è iniziato già da alcuni giorni (8 dicembre), ma sarà presente fino al 6 gennaio 2013. Inoltre, i promotori fanno sapere che nei giorni 20-21-22 ci sarà una  fantastica sorpresa!

Il Villaggio del Gusto è stato organizzato da IraceGroup, gruppo specializzato nella gestione degli eventi.

Informazioni sul Villaggio del Gusto al Vomero

Il villaggio del gusto al Vomero

Data: dall’8 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013.
Dove: Piazza degli Artisti (Vomero).

Prezzo: ingresso gratuito.

 Locandina del villaggio del gusto

 

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram