Villa Rufolo a Ravello su Voyager: il meraviglioso monumento in onda nel programma di Rai 2

Pubblicato 
venerdì, 23/02/2018
Di
Laura Keys
Giardini di Villa Rufolo a Ravello

Il noto programma televisivo Voyager dedica uno spazio a Villa Rufolo a Ravello: su Rai 2 immagini e segreti del meraviglioso monumento!

Dalla Costiera Amalfitana arriva una notizia che rende orgogliosi i cittadini campani: Villa Rufolo, simbolo di Ravello, sarà prossimamente in onda su Rai 2 nel programma Voyager. Ad annunciarlo è la pagina Facebook della villa, che ha pubblicato aggiornamenti al riguardo a metà febbraio.

La puntata sarà trasmessa probabilmente il 4 marzo, ma la data non è ancora stata confermata. Le telecamere della troupe di Voyager hanno catturato immagini dei meravigliosi viali e giardini che fanno di Villa Rufolo uno dei luoghi più suggestivi della Costiera. Visto l’obiettivo del programma televisivo di svelare l’occulto, l’episodio potrebbe raccontare i segreti e i misteri insoluti legati al monumento.

Villa Rufolo, situata nel centro di Ravello, affonda le sue radici nel XIII secolo, quando fu fatta costruire da un’antica e potente famiglia locale. Sulla struttura originaria sono poi state apportate numerose modifiche: l’aspetto odierno è il risultato dei rimaneggiamenti del XIX secolo, voluti dall’allora proprietario scozzese Francis Neville Reid.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram