Via Diocleziano Fuorigrotta: la viabilità cambia per lavori in corso

Lavori in vista per Via Diocleziano a Fuorigrotta.

La pavimentazione di questa strada, come gli automobilisti ben sanno, è costellata da buche difficili da evitare che causano danni alle vetture che transitano in zona. La situazione è divenuta ormai insostenibile, ma da lunedì 18 febbraio 2013 inizieranno dei lavori che ripristineranno l’asfalto delle due semicarreggiate.

Affermare che la strada sarà chiusa al traffico non è del tutto esatto, infatti, il cantiere distribuirà i lavori in modo da interessare una singola careggiata per volta, occupando solo 150 metri di quest’ultima. Il transito sarà regolato da appositi semafori e dagli addetti che si occuperanno di gestire il passaggio delle automobili.

Via Diocleziano Fuorigrotta

Nel tratto precedente e in quello successivo della porzione di strada su cui opererà il cantiere non sarà possibile parcheggiare, scatterà la rimozione forzata se il divieto di sosta non dovesse essere rispettato.

I lavori dureranno 35 giorni, fino al 24 marzo 2013, e in tale lasso di tempo le fermate dei bus ed i bidoni dell’immondizia saranno spostati in zone limitrofe.

Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Parliamo di: , , ,
Potrebbero interessarti