Via Diocleziano Fuorigrotta: la viabilità cambia per lavori in corso

Pubblicato 
venerdì, 15/02/2013
Di
desiree.catani

Lavori in vista per Via Diocleziano a Fuorigrotta.

La pavimentazione di questa strada, come gli automobilisti ben sanno, è costellata da buche difficili da evitare che causano danni alle vetture che transitano in zona. La situazione è divenuta ormai insostenibile, ma da lunedì 18 febbraio 2013 inizieranno dei lavori che ripristineranno l’asfalto delle due semicarreggiate.

Affermare che la strada sarà chiusa al traffico non è del tutto esatto, infatti, il cantiere distribuirà i lavori in modo da interessare una singola careggiata per volta, occupando solo 150 metri di quest’ultima. Il transito sarà regolato da appositi semafori e dagli addetti che si occuperanno di gestire il passaggio delle automobili.

Via Diocleziano Fuorigrotta

Nel tratto precedente e in quello successivo della porzione di strada su cui opererà il cantiere non sarà possibile parcheggiare, scatterà la rimozione forzata se il divieto di sosta non dovesse essere rispettato.

I lavori dureranno 35 giorni, fino al 24 marzo 2013, e in tale lasso di tempo le fermate dei bus ed i bidoni dell’immondizia saranno spostati in zone limitrofe.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram