Uovo di Pasqua gigante di Gay Odin per Expo 2015

In occasione della Pasqua e dell’Expo 2015, Gay Odin ha realizzato un uovo di cioccolato da record!

In occasione della Pasqua e con l’avvicinarsi dell’Expo 2015, l’antica cioccolateria napoletana Gay Odin, ha realizzato uno straordinario uovo di cioccolato gigante.

Alto più di due metri e pesante circa 320 chili, la mega-squisitezza riporta decori in glassa raffiguranti le regioni italiane, ognuna simboleggiata con i propri prodotti tipici.

Tematiche, queste, fortemente legate all’attesissima esposizione universale e che sono ben espresse dalla scritta “Nutrire BENE il pianeta” dipinta, con lo zucchero, sulla magnifica opera di cioccolato.

Un capolavoro da Guinnes dei primati che indica la grande maestria dei cioccolatieri Gay Odin, ma che rappresenta anche una sfida, come spiegato dai rappresentanti della fabbrica: “L’ardire è stato quello di variare il claim ufficiale di Expo 2015 ( Nutrire il Pianeta) con una esortazione. Ci siamo presi la libertà, ben sapendo che uno degli sponsor principali di Expo 2015 è una multinazionale del fast food”.

Materia prima, genuinità, qualità e tradizione: sono questi gli argomenti raccontati dal mega-uovo firmato Gay Odin, sono queste le tematiche necessarie ed indispensabili per valorizzare uno stile di vita sano, pulito ed ecosostenibile, capace di “Nutrire il Pianeta” ed i suoi abitanti.

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti