Uovo gigante di Gay Odin per Pasqua 2018 rappresentante le speranze di Napoli

Uovo di Pasqua 2018 Gay Odin

Un Uovo gigante di Gay Odin è stato realizzato  per Pasqua 2018 rappresentante le speranze di Napoli!

Una bella sorpresa ci aspetta per le prossime festività pasquali. Infatti, è stato realizzato dai maestri artigiani della fabbrica Gay Odin un uovo di Pasqua «da record» di circa 320 kg e che porta nella sua decorazione il “regalo” per la città di Napoli.

Il tema della decorazione scelto per quest’anno è la speranza: è raffigurata una Napoli dal cielo azzurro ma pieno di nuvole, perché ci sono dei problemi irrisolti e per questo sono indicati i desideri che servirebbe si avverassero.

Su ogni nuvoletta ci sono scritti le speranze che dovrebbero diventare realtà. Tra esse aria e cibo di qualità, strade senza buche, una città pulita e senza criminalità, una politica efficiente e rispetto per tutti i cittadini. Non poteva mancare il Vesuvio con tanti palloni bianco-azzurri che fuoriescono dal cono, che rappresentano la “grande speranza” dei tifosi  napoletani: lo scudetto del Napoli.

Inoltre sono impresse  due lettere , C&C, che indicano Cultura e Coltura, ovvero la promozione culturale per una maggiore affluenza turistica, (infatti sono rappresentati tanti turisti con le bandiere delle proprie nazioni che visitano sempre più numerosi la nostra città), e la tutela della natura e delle coltivazioni agricole.

Un quadro rappresentante la nostra bellissima città che potrà essere anche degustata poiché l’uovo è tutto commestibile.

Seguici su Telegram
Scritto da Valeria Muollo
Potrebbero interessarti