Uovo gigante di Gay Odin per Pasqua 2018 rappresentante le speranze di Napoli

Pubblicato 
martedì, 27/03/2018
Di
Valeria Muollo
Uovo di Pasqua 2018 Gay Odin

Un Uovo gigante di Gay Odin è stato realizzato  per Pasqua 2018 rappresentante le speranze di Napoli!

Una bella sorpresa ci aspetta per le prossime festività pasquali. Infatti, è stato realizzato dai maestri artigiani della fabbrica Gay Odin un uovo di Pasqua «da record» di circa 320 kg e che porta nella sua decorazione il “regalo” per la città di Napoli.

Il tema della decorazione scelto per quest'anno è la speranza: è raffigurata una Napoli dal cielo azzurro ma pieno di nuvole, perché ci sono dei problemi irrisolti e per questo sono indicati i desideri che servirebbe si avverassero.

Su ogni nuvoletta ci sono scritti le speranze che dovrebbero diventare realtà. Tra esse aria e cibo di qualità, strade senza buche, una città pulita e senza criminalità, una politica efficiente e rispetto per tutti i cittadini. Non poteva mancare il Vesuvio con tanti palloni bianco-azzurri che fuoriescono dal cono, che rappresentano la “grande speranza” dei tifosi  napoletani: lo scudetto del Napoli.

Inoltre sono impresse  due lettere , C&C, che indicano Cultura e Coltura, ovvero la promozione culturale per una maggiore affluenza turistica, (infatti sono rappresentati tanti turisti con le bandiere delle proprie nazioni che visitano sempre più numerosi la nostra città), e la tutela della natura e delle coltivazioni agricole.

Un quadro rappresentante la nostra bellissima città che potrà essere anche degustata poiché l'uovo è tutto commestibile.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram