Unico Campania, risparmia con il biglietto monocorsa!

Unico Campania, il titolo di viaggio del Consorzio che gestisce l’integrazione tariffaria nella regione nell’ambito dei trasporti pubblici, potrebbe presto essere affiancato da un nuovo biglietto monocorsa gestito direttamente dalle varie aziende di mobilità locale.

E’ questo un grandissimo passo avanti da non prendere sotto gamba. Con la possibilità di gestire autonomamente le proprie risorse, le società potranno agire indisturbatamente e garantire la massima qualità del servizio all’utenza.

Unico Campania a Napoli

RISPARMIARE COL BIGLIETTO MONOCORSA AFFIANCATO ALL’UNICO CAMPANIA

Il progetto potrà presto essere varato dalla giunta regionale. Per rendere l’idea, vi facciamo un piccolo esempio: la Circumvesuviana, per citare un’azienda, potrebbe presto avere la libertà di stampare e gestire per conto proprio i biglietti monocorsa contenendo i costi rispetto a quelli proposti da Unico Campania, e permettendo ai passeggeri di risparmiare.

I due ticket, l’integrato di Unico Campania ed il monocorsa delle società locali, coesisteranno, andando così ad arricchire l’offerta attuale. I viaggiatori potranno usufruire di un certo risparmio e scegliere in assoluta autonomia quale dei due titoli acquistare, a seconda delle esigenze.

Unico Campania lascerà il via libera alle aziende locali. Che ne dite?

Seguici su Telegram
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti