Tunnel Vittoria di Via Acton a Napoli chiuso per manifestazioni

Pubblicato 
martedì, 09/09/2014
Di
Fabiana Bianchi

Le manifestazioni di ieri e oggi hanno bloccato il passaggio nel tunnel di via Acton e centinaia di persone hanno violato la Ztl

È dal pomeriggio di ieri, 8 settembre, che la situazione nelle centralissime via Marina e via Acton di Napoli è piombata nel caos.

A causa della manifestazione di numerosi membri del Consorzio Unico di Bacino, per almeno due ore ieri è stato impossibile accedere nel tunnel Vittoria di via Acton e le automobili sono rimaste ferme nel traffico.
Oggi 9 settembre 2014 la situazione non è migliorata e la galleria è completamente chiusa perchè bloccata da alcuni operatori socio sanitari che chiedono la stabilizzazione del contratto.

Sembra che alcuni di loro stiano minacciando di buttarsi dal cornicione della galleria Vittoria, tanto che i vigili del fuoco hanno posto un enorme tappeto gonfiabile sulla strada al di sotto.
Inoltre, la situazione è resa peggiore dal fatto che molti automobilisti hanno forzato il varco della ZTL di Chiaia, attraversando così la pedonale via Partenope, allo scopo di aggirare il tunnel e non restare imbottigliati nel traffico.

Fonte foto: IlMattino.it

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram