Pubblicato 
giovedì, 17 Gennaio 2013
desiree.catani

TripAdvisor Travellers’Choice: Campania, la più premiata d'Italia

,

Dopo l’omaggio arrivato dagli Stati Uniti, dedicato esclusivamente alla nostra Napoli, adesso è la Campania ad essere premiata dal sito di viaggi più importante al mondo: TripAdvisor. Il portale web, che consultate ogni qualvolta che volete fare un soggiorno fuori casa, ha da poco annunciato i vincitori dei Travelers’ Choice® Hotel Awards 2013.

Si tratta di un concorso che premia le migliori strutture di tutto il mondo e la Campania ha raggiunto delle ottime posizioni.

Nella classifica che elenca 117 complessi, la Campania si porta a casa un’ottima vittoria con molteplici strutture presenti! Le graduatorie in cui abbiamo primeggiato sono state: Migliori Hotel, Lusso, Migliori Affari, Miglior Servizio, Miglior Hotel di Piccole Dimensioni e Miglior B&B.

campania Travellers' Choice

Miglior hotel

Piccoli Hotel

Migliori Tariffe

Pensioni e B&B

La Campania è stata la regione più premiata di tutta l'Italia! Ovviamente possiamo immaginare la posizione delle location più quotate: Capri, Sorrento, Positano…

Ecco quanto dichiarato dal leader di TripAdvisor Italia:

“Ancora una volta l’ospitalità italiana ha dimostrato il proprio valore e la Campania può davvero essere orgogliosa dei premi ricevuti e del proprio posizionamento nelle classifiche nazionali ed internazionali”.

Classifica Completa | Tripadvisor

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram