Trenitalia, biglietti scontati per la Mostra d'Oltremare

Pubblicato 
martedì, 11/06/2013
Di
Nadia Napolitano

trenitalia

Trenitalia sconta i biglietti del 30 % ai viaggiatori che hanno acquistato il tagliando d'accesso agli eventi della Mostra d'Oltremare di Fuorigrotta

Trenitalia ha lanciato una campagna promozionale di sconti per sponsorizzare la Mostra d'Oltremare di Fuorigrotta e tutti gli eventi in programma, tra cui figura sicuramente la Fiera della Casa (attiva dal 13 al 23 giugno 2013).

L'accordo è stato sottoscritto perché possano usufruire delle dovute agevolazioni gli organizzatori, la platea partecipante agli eventi in programma ed i vari espositori, ovvero tutti quelli che intendono raggiungere il polo fieristico della zona flegrea.

Trenitalia Mostra d'Oltremare

Gli sconti applicati alle Frecce Trenitalia sono del 30 %, previo acquisto on line dei tagliandi d'accesso alle iniziative della Mostra d'Oltremare. Le riduzioni andranno a rendersi effettive sulla base delle tariffe delle classi business, premium e standard del Frecciarossa, sia di prima che di seconda classe.

Per ulteriori informazioni, vi rimando al sito ufficiale di Trenitalia.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram