Napoli, trasporto pubblico ridotto dal 23 Febbraio al 3 Marzo

Pubblicato 
sabato, 23/02/2013
Di
matteo.morreale

Il periodo elettorale colpisce anche il trasporto pubblico a Napoli. Chi l'avrebbe mai detto?
Purtroppo è così in quanto, con una nota, Metronapoli ha oggi informato i cittadini che a causa dell'elevata richiesta “avanzata da numerosi dipendenti” di svolgere attività di scrutinio nei seggi, vi saranno forti disagi durante tutto il periodo elettorale, nel particolare il weekend.trasporto pubblico

La conseguenza più ovvia saranno servizi di trasporto pubblico su pullman e metropolitane estremamente ridotti nel periodo a cavallo tra il 23 Febbraio ed il 3 Marzo.

I dipendenti ANM e METRONAPOLI saranno impegnati sui seggi come scrutinatori, rappresentanti di lista e presidenti di seggio, paralizzando, in parte, il servizio trasporti locale durante tutto il weekend.

Metronapoli ha da poco informato sulla chiusura completa del servizio LINEA 6 da Lunedì 25 Febbraio a Venerdì 1 Marzo, sulla chiusura al pubblico delle seconde uscite delle stazioni di MONTEDONZELLI, RIONE ALTO e SALVATOR ROSA.

ANM, invece, informa che le linee notturne N2 ed N7 e le linee locali C11, C14, C3, C35, C5 e C7, non effettueranno servizio trasporti nei giorni di SABATO, DOMENICA e LUNEDI'. Un disagio che si somma ai recenti disservizi sui filobus per carenza di vetture e che porta, a pochi giorni dallo stop causa carenza di carburante, ad un nuovo disagio nonostante l'azione legale promossa dall'amministrazione comunale.

Che il trasporto pubblico a Napoli sia destinato all'oblio?

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram