Napoli, trasporto pubblico ridotto dal 23 Febbraio al 3 Marzo

Il periodo elettorale colpisce anche il trasporto pubblico a Napoli. Chi l’avrebbe mai detto?
Purtroppo è così in quanto, con una nota, Metronapoli ha oggi informato i cittadini che a causa dell’elevata richiesta “avanzata da numerosi dipendenti” di svolgere attività di scrutinio nei seggi, vi saranno forti disagi durante tutto il periodo elettorale, nel particolare il weekend.trasporto pubblico

La conseguenza più ovvia saranno servizi di trasporto pubblico su pullman e metropolitane estremamente ridotti nel periodo a cavallo tra il 23 Febbraio ed il 3 Marzo.

I dipendenti ANM e METRONAPOLI saranno impegnati sui seggi come scrutinatori, rappresentanti di lista e presidenti di seggio, paralizzando, in parte, il servizio trasporti locale durante tutto il weekend.

Metronapoli ha da poco informato sulla chiusura completa del servizio LINEA 6 da Lunedì 25 Febbraio a Venerdì 1 Marzo, sulla chiusura al pubblico delle seconde uscite delle stazioni di MONTEDONZELLI, RIONE ALTO e SALVATOR ROSA.

ANM, invece, informa che le linee notturne N2 ed N7 e le linee locali C11, C14, C3, C35, C5 e C7, non effettueranno servizio trasporti nei giorni di SABATO, DOMENICA e LUNEDI‘. Un disagio che si somma ai recenti disservizi sui filobus per carenza di vetture e che porta, a pochi giorni dallo stop causa carenza di carburante, ad un nuovo disagio nonostante l’azione legale promossa dall’amministrazione comunale.

Che il trasporto pubblico a Napoli sia destinato all’oblio?

Seguici su Telegram
Scritto da Matteo Morreale
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti