Trasporti Napoli, nuova società in arrivo: mezzi pubblici eccellenti

anm

Entro il mese di Giugno, arriverà una nuova società di trasporti: Anm, Metronapoli e Napolipark si uniranno per garantire il massimo

Gli autobus ormai sono un miraggio, la cumana circola pochissimo, la metropolitana è sovraffollata: questi sono gli attuali trasporti pubblici di Napoli.

I cittadini sono stanchi e non credono che la situazione possa migliorare e, infatti, le società sono giunte ad una drastica decisione per salvare il salvabile.

Entro il mese di Giugno, Anm, Metronapoli e Napolipark si uniranno in un’unica azienda che cercherà di gestire nel miglior modo possibile i mezzi pubblici napoletani. La nuova società rispetterà a pieno gli statuti previsti dal Codice civile, afferma Renzo Brunetti (ANM), e sarà un’eccellenza nel settore, dichiara Giovanni Formisano (presidente della commissione Mobilità del Consiglio comunale di Napoli).

ANM napoli

Napoli ha bisogno di un’azienda che finalmente possa occuparsi realmente del servizio dei trasporti pubblici e il nuovo progetto riuscirà ad appagare le loro esigenze.

La svolta è inevitabile e Formisano afferma che cercheranno di ispirarsi alla buon vecchia Atan che per anni ha accompagnato con soddisfazione i napoletani. Probabilmente il nome della società, ancora non deciso, tornerà ad essere proprio la vecchia sigla.

Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti