Trasporti Marittimi a Napoli: De Magistris annuncia un nuovo progetto

Pubblicato 
venerdì, 24/05/2013
Di
desiree.catani

Durante il convegno dei Propellers Clubs a Napoli il sindaco De Magistris ha anticipato un progetto interessante che presto verrà presentato.

Lasciamo i mezzi pubblici a quattro ruote da parte,  e parliamo dei trasporti marittimi.

Napoli potrebbe divenire come Venezia e Genova offrendo un servizio di trasporto marittimo in grado di collegare la tratta che va da Bagnoli a San Giovanni.

La città, dunque, potrebbe vantarsi di avere un trasporto marittimo simile a quello presente ad Istanbul e Sydney.

De Magistris

Ecco le parole del sindaco:

“Come avviene in citta' come Venezia e, parzialmente, a Genova, ma anche a Istanbul e Sydeny, Napoli deve avere un trasporto marittimo visto anche che abbiamo una primavera e un'estate che durano a lungo. Gli imprenditori privati che ho contattato sono entusiasti e quindi si puo' fare con risorse pubbliche e private”

Per portare avanti questo progetto, passando dalle parole ai fatti, De Magistris ha lanciato un appello:

“I fondi europei dateli a noi, che siamo pronti ad agire, poi se sbagliamo verremo giudicati ma avendo capacità e autonomia di poter decidere”

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram