Tragico incidente di via Petrarca: il caso viene chiuso

Pubblicato 
sabato, 27/10/2012
Di
desiree.catani

Era il mese di maggio del 2011. La primavera stava per lasciare il posto alle calde giornate d’estate, periodo dell’anno che tre napoletani non hanno potuto vedere.

La città di Napoli è stata indelebilmente segnata dal tragico incidente avvenuto a via Petrarca. I giovani ragazzi, Gianluca Del Torto, Oliviero Russo, Giammaria De Gregorio, si trovavano a bordo di una Mini One che spiccò il volo, per oltre 10 metri, dalla balaustra della strada. Nessun sopravvissuto, lo schianto ha strappato le vite dei napoletani.

balaustra via petrarca

A distanza di oltre un anno, ancora ci si interroga sul motivo che ha causato la scomparsa dei tre giovani, ma la Procura ha deciso di archiviare il caso.

La macchina è uscita fuori di strada per colpa dell’alta velocità, dunque anche se la ringhiera non avesse presentato segni di usura (e forse difetti nelle saldature) non avrebbe mai potuto evitare la tragedia.

Il caso viene chiuso, ma il doloroso evento non potrà mai essere dimenticato.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram