Terremoto Napoli: trema ancora il Casertano (20 Gennaio 2014)

Pubblicato 
lunedì, 20/01/2014
Di
matteo.morreale

terremoto-napoli-cartina

Nuova scossa di terremoto tra Caserta e Benevento

Notizia flash di poco fa: nuova scossa di terremoto di magnitudo 4,2 gradi rilevata tra le provincie di Caserta e Benevento alle 8:12.40 ad una profondità di 11km.

Avvertita in tutta Napoli e Provincia, in particolare nei piani alti.

Nessuna notizia sull'epicentro e su eventuali danni a cose o persone, seguiranno aggiornamenti in questo articolo.

Aggiornamento

L'epicentro è stato nel comune di Piedimonte, in totale sono state 3 le scosse di questa mattina. Evacuate e chiuse le scuole del comune.

COMUNICATO UFFICIALE INGVterremoti

Un terremoto di magnitudo (ML) 4.2 è avvenuto alle ore 08:12:40 italiane del 20 gennaio 2014 (07:12:40 20/gen/2014 – UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV tra le province di Caserta e Benevento ad una profondità di 11.1 Km.

map_loc_t

Vi consigliamo di leggere la guida "Cosa fare in caso di Terremoto".

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram