Tensione Cumana di Agnano: dipendenti Eav occupano binari

Pubblicato 
mercoledì, 31/10/2012
Di
Fabiana Bianchi

Sono state ore di tensione quelle di stamattina presso i binari della Sepsa alla fermata di Agnano. I dipendenti dell’azienda Eavbus, la holding dei trasporti della Regione Campania, si sono riuniti per protestare contro il mancato recepimento dello stipendio.

Il gruppo di lavoratori si è riversato sui binari allo scopo di occuparli e bloccare il transito dei treni, apportando, così, parecchi disagi ai viaggiatori. Questi ultimi, infatti, sono stati costretti a scendere dalla Cumana e proseguire il viaggio in altra maniera.

Occupati binari cumana Agnano

I dipendenti Eav chiedono risposte. Vogliono maggiori informazioni circa la messa in liquidazione dell’azienda e pretendono di tornare a ricevere lo stipendio. Inoltre, si temono tagli al personale.
Nei giorni scorsi era stato anche l’arrivo di due commissari, tra cui Roberto Pepe, ex amministratore delegato dell’azienda, ma con la notizia sul ritardo degli stipendi, la protesta non si è fatta attendere.

, , ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram