Telecom, contratto per laureandi della facoltà di Ingegneria

Pubblicato 
lunedì, 12/11/2012
Di
Nadia Napolitano

Telecom Italia offre un'importante occasione di lavoro agli studenti dell'Università Federico II di Napoli. Il progetto è rivolto agli iscritti al secondo anno della laurea in Ingegneria (corso magistrale o specialistico).

Il bando è stato presentato da qualche giorno, e presto sarà dato il via alle selezioni per l'apprendistato. Duecento sono i posti messi a disposizione dalla Telecom per i laureandi in lizza.

Telecom Italia contratto ai laureandi

Gli studenti più meritevoli, ovvero quelli che avranno superato con successo le selezioni, potranno cominciare a prestare servizio part-time presso la nota azienda telefonica. Il contratto ha la durata di 18 mesi, e non andrà ad inficiare con i corsi universitari, che potranno essere seguiti dagli studenti regolarmente.

Telecom Italia formerà i ragazzi in ambito tecnologico, commerciale e gestionale con 240 ore suddivise in vari moduli. Allo scadere dell'apprendistato, la società provvederà ad inserire i migliori laureanti, garantendo loro un contratto a tempo indeterminato.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram