Teatro San Carlo, i giovani allievi sbarcano su MTV

Pubblicato 
sabato, 10/11/2012
Di
Nadia Napolitano

Il Teatro San Carlo festeggerà tra qualche tempo i 200 anni d'attività della sua scuola di danza. Per diffondere a pieno il prestigio dell'istituzione, da dicembre i ballerini del Teatro San Carlo sbarcheranno su MTV per il programma 'Ballerine'.

Il docu-reality, incentrato sul mondo della danza classica, racconterà ogni singolo istante della vita quotidiana di tutti i giovani allievi del Lirico partenopeo. Le loro giornate saranno messe a nudo sia dentro che fuori il Teatro San Carlo. La trasmissione accenderà i riflettori per 36 puntate da seguire tutte d'un fiato, fino ad accompagnare i ballerini allo spettacolo di fine anno, ovvero lo 'Schiaccianoci'.

Teatro San Carlo su Mtv
Per chi fosse interessato, 'Ballerine' andrà in onda su MTV (canale 8 del digitale terrestre) a partire da lunedì 10 dicembre 2012. La scuola del Teatro San Carlo, diretta da Anna Razzi e Alessandra Panzavolta, è lieta di annunciare la bella notizia. Voi che farete? Avete intenzione di seguire il programma?

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram