Tangenziale di Napoli: incidente mortale uscita Corso Malta

Pubblicato 
martedì, 19/02/2013
Di
desiree.catani

La terribile notizia viene diffusa direttamente da Autostrade per l’Italia. Sulla Tangenziale di Napoli, uscita Corso Malta, è avvenuto un incidente che ha coinvolto un motociclista ed un furgone. Lo scontro ha causato la morte del conducente della moto.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 14.30, orario in cui Autostrade per l’Italia ha comunicato l’incidente. La polizia, gli addetti della Tangenziale di Napoli e l’ambulanza sono arrivati in modo celere sul posto.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, gli agenti della stradale sono ancora sul posto per cercare di ricostruire lo scontro.

Tangenziale di Napol - incidente

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram