Subsonica Dj Set a Napoli il 26 gennaio 2013 (Arenile Reload)

Pubblicato 
sabato, 19/01/2013
Di
desiree.catani

Subsonica a Napoli! Il gruppo rock alternativo torna all’Arenile Reload per uno spettacolo particolare: Boosta e Samuel si collocheranno, insieme, dietro la consolle che farà infuocare il pubblico. La storica coppia torna all’Arenile di Bagnoli sabato 26 gennaio 2013 alle ore 22:30.

Dopo avervi dato la straordinaria notizia del loro arrivo nella nostra città, vogliamo concentrarci sui protagonisti dell'evento.

Samuel Umberto Romano (Samuel) e Davide Dileo (Boosta) fondarono la band nell'ormai lontano 1996. Il primo rappresenta la voce dei Subsonica, mentre il secondo occupa la posizione di tastierista, ma è anche un compositore ed uno scrittore italiano. Non tutti sanno che ha scritto ben due canzoni per Mina (“Non ti voglio più” e “La Clessidrea”) ed anche “The Last Icon” con la collaborazione di Skin!

Informazioni concerto Subsonica

Quando: 26 gennaio 2013.
Ore: dalle 22.00 alle 5.00
Dove: Arenile Reload - Via Coroglio 10, 80124 Napoli, 80124 Napoli, Italy
Prezzo: 10 euro.

Subsonica a Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram