Stop Cumana: tutti i dipendenti si danno malati (3 dicembre 2012)

Pubblicato 
lunedì, 03/12/2012
Di
desiree.catani

Lo sciopero doveva iniziare domani (04 dicembre 2012), ma la cumana è già ferma. Tutti i dipendenti del primo turno hanno deciso di mettersi in malattia e, dunque, cumana e Circumflegrea sono rimasti senza dipendenti.

Non si tratta di certo di una banale coincidenza, ma i lavoratori hanno deciso di fare fronte comune per evidenziare il loro dissenso verso i comportamenti scorretti dell’azienda che gestisce le linee: la Sepsa ancora deve pagare gli stipendi del mese scorso.

A pagare, invece, sono i pendolari e gli studenti che questa mattina hanno dovuto subire i forti disagi a causa delle stazioni completamente chiuse.

Fonte foto | Flickr

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram