Questo post in breve
Il locale con i drink a base di Aperol, Spritzerò, apre una nuova sede ai Colli Aminei a Napoli. Spritz gratis all’inaugurazione!
La nuova sede di Spritzerò a Napoli inaugura ai Colli Aminei il 19 settembre 2019, facendo salire a 5 il numero dei locali del marchio in città. La sera dell’inaugurazione, inoltre, ci saranno spritz gratis per tutti.
Dopo l’apertura della sede di Fuorigrotta, il monobrand di Aperol Spritz porterà il suo cocktail bar anche in questa nuova zona di Napoli, ripetendo sicuramente il successo avuto negli altri quartieri.
La novità di questo Spritzerò è nel drink dedicato a San Gennaro, il patrono di Napoli, una bevanda dal colore rosso intenso, che ovviamente rimanda al famoso miracolo dello scioglimento del sangue del santo, e che sarà disponibile tutto l’anno.
Non a caso il locale apre nel giorno di San Gennaro e, al suo interno, potete ordinare tutti i drink a base di Aperol, Vermouth, Campari e Prosecco Cinzano, preparati dal talentuoso bartender Giuseppe d’Antonio.
Ricordiamo che in questi cocktail bar gli arachidi sono sempre gratis e che, all’inaugurazione, ci saranno hostess, apecar e gadget, tutti rigorosamente di colore arancione.
Informazioni su Spritzerò ai Colli Aminei
Quando: inaugurazione Giovedì 19 settembre 2019
Dove: Viale Privato Farnese, 1 – Colli Aminei
Orari:
- inaguruazione 19.00. Fino alle 20.00, spritz gratis
- Orari di apertura: dal lunedì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 2:00