HomeCronacaSpritzerò apre a Fuorigrotta a Napoli: inaugurazione con Spritz gratis e gadget

Spritzerò apre a Fuorigrotta a Napoli: inaugurazione con Spritz gratis e gadget

Spritzerò

Nuovo negozio monomarca di Aperol Spritzerò a Napoli a Fuorigrotta con spritz gratis, gadget e nuovi drink

Il nuovo Spritzerò aprirà il prossimo venerdì, il 2 agosto 2019, a Fuorigrotta. In effetti è necessario tenere presente che l’azienda della fortunata bevanda ha già aperto due locali nel capoluogo campano ed il terzo va a confermare la grande sintonia che si è andata a creare.

L’inaugurazione di Spritzerò porterà a coloro che si presenteranno il 2 agosto, dalle 19:30 fino alle 21:00, non solo spritz gratis, ma anche gadget offerti dalle molte hostess che porteranno qualcosa in più alla festa. Per questo evento Aperol ha deciso di riservare a tutti due sorprese eccezionali ovvero una bellissima APE arancione e bianca che rendono questo marchio riconosciuto in tutto il mondo ed il San Paolo Spritz, il vero e proprio aperitivo dedicato alla grande passione calcistica di Napoli.

L’evento Spritzerò non sarà quindi solo un ottimo modo per divertirsi e gustare gli ottimi Aperol Spritz gratuitamente ma si avrà anche la possibilità di gustare anche i nuovi drink.  È inoltre importante tenere presente che verrà aperto un altro locale in zona Colli Amenei.

Informazioni sull’inaugurazione di Spritzerò

Dove:Traversa Giulio Cesare 5, Fuorigrotta, Napoli

Quando: 2 agosto 2019

Orario: dalle 19:30  alle 21:00 spritz gratis

Per info consultare  la pagina Facebook

Vota questo post
[Voti: 6    Media Voto: 3.3/5]

banner di collegamento a Napolike Turismo