Spritzerò apre a Fuorigrotta a Napoli: inaugurazione con Spritz gratis e gadget

Pubblicato 
mercoledì, 24/07/2019
Di
Mirko Elia
Spritzerò

Nuovo negozio monomarca di Aperol Spritzerò a Napoli a Fuorigrotta con spritz gratis, gadget e nuovi drink

Il nuovo Spritzerò aprirà il prossimo venerdì, il 2 agosto 2019, a Fuorigrotta. In effetti è necessario tenere presente che l’azienda della fortunata bevanda ha già aperto due locali nel capoluogo campano ed il terzo va a confermare la grande sintonia che si è andata a creare.

L’inaugurazione di Spritzerò porterà a coloro che si presenteranno il 2 agosto, dalle 19:30 fino alle 21:00, non solo spritz gratis, ma anche gadget offerti dalle molte hostess che porteranno qualcosa in più alla festa. Per questo evento Aperol ha deciso di riservare a tutti due sorprese eccezionali ovvero una bellissima APE arancione e bianca che rendono questo marchio riconosciuto in tutto il mondo ed il San Paolo Spritz, il vero e proprio aperitivo dedicato alla grande passione calcistica di Napoli.

L’evento Spritzerò non sarà quindi solo un ottimo modo per divertirsi e gustare gli ottimi Aperol Spritz gratuitamente ma si avrà anche la possibilità di gustare anche i nuovi drink.  È inoltre importante tenere presente che verrà aperto un altro locale in zona Colli Amenei.

Informazioni sull’inaugurazione di Spritzerò

Dove:Traversa Giulio Cesare 5, Fuorigrotta, Napoli

Quando: 2 agosto 2019

Orario: dalle 19:30  alle 21:00 spritz gratis

Per info consultare  la pagina Facebook

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram