Spazio Tangram presenta ECO/LOGICHE: mostra fotografica e calendario 2013

Pubblicato 
domenica, 25/11/2012
Di
desiree.catani

L’associazione culturale Spazio Tangram organizza ECO/LOGICHE, un particolare evento che si terrà il 30 novembre /1 dicembre presso Superflash Store.

Durante l’appuntamento verrà presentato il nuovo calendario 2013 in cui 11 fotografe hanno avuto l’opportunità di “riportare” l’ecologia e l’ambiente secondo il loro punto di vista. Le ragazze non sono state solo coloro che hanno effettuato gli onirici scatti, ma hanno ricoperto anche il ruolo delle modelle protagoniste delle dodici foto che vi accompagneranno durante il 2013.

Sono state stampate, rigorosamente su carta riciclata, 500 copie del calendario di Spazio Tangram ed il ricavato delle vendite andrà a sostegno del progetto Bike Sharing (promosso da CleaNap).

Le foto contenute in questo calendario ispirato a Madre Natura rappresentano anche una mostra fotografica curata attentamente da Michele del Vecchio (fondatore dell’associazione culturale).

Il progetto “"ECO/LOGICHE" | www.spazio-tangram.it/ecologiche rompe gli schemi di una comunicazione sociale ultradecennale alterata della visione femminile che ha regalato all’immaginario umano solo ed esclusivamente il concetto di donne sexy e patinate soggetto/oggetto di talk-show, copertine dei magazine oltre che manifesti pubblicitari. In "ECO/LOGICHE", invece, troviamo scenari alternativi, reali quanto onirici che restituiscono altre suggestioni e visioni creative dell’universo femminile.

Informazioni sull’evento ECO/LOGICHE

Spazio Tangram

Date e orari:
venerdì, 30 novembre dalle 17.00 alle 19.00.
Sabato, 1 dicembre dalle 13.30 alle 19.00.
Dove: Superflash Store Napoli di Via Merliani (Google Maps)
Prezzo: Ingresso libero.
Più infosito ufficiale.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram