Sospensione idrica a San Giovanni a Teduccio il 19 febbraio 2018: dove mancherà l’acqua

Pubblicato 
sabato, 17/02/2018
Di
Federica Guida
sospensione idrica san giovanni a teduccio 19 febbraio 2018

In alcune zone di San Giovanni a Teduccio a Napoli mancherà l’acqua il 19 febbraio 2018 a causa di lavori alla rete idrica.

L’azienda ABC Napoli, Acqua Bene Comune, informa che il giorno 19 febbraio 2018 dalle ore 10:00 alle ore 21:00 ci sarà una sospensione della fornitura idrica a San Giovanni a Teduccio a Napoli. La sospensione momentanea dell'acqua si rende necessaria a causa di lavori non rinviabili e terminerà alla conclusione dei lavori.

Zone in cui mancherà l’acqua

Le zone interessate ai lavori sono Corso San Giovanni, nel tratto compreso tra Via Principe di Sannicandro e Via Pietrarsa, e la stessa Via Pietrarsa.

L’ABC avvisa che anche le zone limitrofe a quelle appena citate potrebbero essere interessate a fenomeni di torbidità delle acque del rubinetto, determinate dalle manovre connesse alla chiusura e riapertura delle condotte. Nel caso avvenissero questi fenomeni di torbidità, basterà lasciare scorrere l’acqua del rubinetto qualche minuto finchè non si vedrà tornare l’acqua della limpidezza originaria.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram