Sospensione idrica a Chiaia a Napoli il 17 febbraio 2020: le zone interessate

Pubblicato 
venerdì, 14/02/2020
Di
Susanna Mele
sospensione idrica san giovanni a teduccio 19 febbraio 2018

Nella zona di Chiaia, a Napoli, è prevista una momentanea sospensione del servizio idrico il 17 febbraio 2020. Ecco quali sono le aree interessate.

Informazione importante per i cittadini napoletani, ABC Napoli comunica che si svolgeranno dei lavori sulla rete idrica in Riviera di Chiaia, previsti per lunedì 17 febbraio 2020.

Le zone interessate

Le aree interessate dalla momentanea sospensione della fornitura idrica saranno due in particolare.

- Riviera di Chiaia, nel tratto che va tra via Ferdinando Palasciano a via Arco Mirelli.

- Vico Antonio Serra.

In entrambe queste zone la sospensione idrica sarà avviata dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

I lavori

I lavori hanno l'intento di risolvere le interferenze con le lavorazioni che riguardano la realizzazione della nuova stazione Arco Mirelli della Linea 6 Metropolitana.

C'è inoltre da specificare che a causa delle manovre che riguardano la chiusura e riapertura delle condotte, nelle aree limitrofe potrebbero verificarsi dei fenomeni di torbidità delle acque.

Nel caso dovessero generarsi questi piccoli inconvenienti, basterà far scorrere l'acqua per qualche minuto, in modo da ottenere nuovamente la limpidezza regolare.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram