Sorbillo e Leopoldo lanciano la Pizza Tarallo

Dal genio creativo di Sorbillo e Leopoldo nasce la nuova Pizza Tarallo, una bontà tutta da gustare!

Dopo il gelato al tarallo, da oggi 21 aprile 2015, presso le pizzerie Sorbillo di via dei Tribunali 32 e via Partenope, sarà disponibile la Pizza Tarallo, una nuovissima bontà nata dall’unione della rinomata pizza targata Gino Sorbillo con i taralli dei fratelli Fabio e Marco Infante di “Leopoldo dal 1940”.

Il gustoso matrimonio tra le due eccellenze simbolo della tradizione gastronomica napoletana, ha dato vita ad una speciale pizza bianca, prodotta con farina biologica, condita con olio extravergine di oliva, sugna e fior di latte ed irrorata da una cascata di tarallo caldo sbriciolato e pezzi di mandole tostate, aggiunti subito dopo la cottura.

La novità inoltre, vanta una qualità altissima grazie agli ingredienti usati ed all’indiscutibile maestria delle famiglie Sorbillo e Leopoldo. Una bontà dop, dunque, realizzata con olio biologico proveniente dalle Terre Francescane e fior di latte mischiato con latte di bufala del Caseificio Il Casolare di Alvignano; mentre la sugna ed il pepe arrivano direttamente dai forni di Leopoldo, fin dagli anni’50, principe dei tradizionali taralli ‘nzogna e pepe.

Una pizza, questa, che racconta la cultura culinaria di Napoli e che rappresenta una garanzia: pizza e taralli napoletani, un’esplosione annunciata di gusto e che farà sicuramente breccia nel cuore di cittadini e turisti.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti