HomeCronacaSole 365 al Centro Commerciale Neapolis a Napoli al posto di Auchan: inaugurazione con concerti

Sole 365 al Centro Commerciale Neapolis a Napoli al posto di Auchan: inaugurazione con concerti

Sole 365

Il supermercato Sole 365 apre al Centro Commerciale Neapolis a Napoli al posto di Auchan. Inaugurazione con concerti per il negozio di 3200 metri quadri.

Nel Centro Commerciale Neapolis, in via Argine a Napoli, apre un grande supermercato della catena Sole 365, ampio ben 3200 metri quadri e che va ad unirsi agli altri 50 negozi Sole di tutta la Campania. Va a sostituire il precedente Auchan.

L’inaugurazione avverrà sabato 29 settembre 2018 con la musica di Fabio Serino e chiunque potrà partecipare scoprendo questo importante supermercato che ormai sta avendo un enorme successo. Il Sole 365 fa della cura del cliente e del prezzo i suoi cavalli di battaglia perché non propone promozioni solo in alcuni periodi dell’anno, bensì per 365 giorni. Infatti, il cliente può risparmiare sempre ed il rapporto qualità-prezzo dei prodotti è molto alto.

Oltre all’inaugurazione di sabato, ci sarà anche un altro evento per la domenica 30 settembre. La sera, per festeggiare l’apertura, ci sarà il live di Rosario Miraggio alle 21.30 e l’incontro del cantante con i fan. Sarà un modo simpatico ed originale per inaugurare uno dei più grandi spazi di supermercato a Napoli e per far conoscere questa attività che fa della sua forza anche la cura del design e la sostenibilità. Infatti, non vengono mai stampati volantini pubblicitari per promuoverlo, abbassando così l’impatto inquinante.

Informazioni sul Sole 365 al Centro Commerciale Neapolis

Quando: inaugurazione il 29 settembre 2018

Dove: Centro Commerciale Neapolis, via Argine 380 – Napoli

Orari:

  • 29 settembre inaugurazione alle 10.30
  • 30 settembre concerto di Rosario Miraggio alle 21.30

Prezzo: partecipazione gratuita

Info: Sito Ufficiale | Pagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo